#Vhosting offre 20 euro di #sconto sui piani #WordPress con #SSD

#Vhosting offre 20 euro di #sconto sui piani #WordPress con #SSD

Premetto che con Vhosting – pur non in SSD – non ho mai avuto problemi tecnici rilevanti, e l’assistenza è presente.

Qualche volta abbiam discusso (o – per meglio dire – proprio litigato), ma alla fine, in qualche modo, la cosa si è risolta.

Però, purtroppo, ci sono alcune cose che proprio non digerisco:

  • Il loro portale contiene faq obsolete e/o poco chiare/trasparenti;
  • Guai a rilasciare feedback negativi per i tecnici (li leggono, si incazzano, e son capaci di chiamarti e protestare – cosa gravissima!!!);
  • Han ragione loro anche quando non han ragione loro (rimasto mesi e mesi con railgun disattivato perché mi si diceva che non poteva essere attivato per vari motivi tecnici nella  mia configurazione ecc ecc ecc … invece bastava attivarlo chiedendomi di passare il sito a www e rimettere i nameserver originali – come poi feci, e railgun, infatti, si attivò regolarmente);

In ogni caso, oltre ciò, il sito non l’ho mai visto offline e tutto sommato non mi lamento (è capitato raramente un “resource limit excedeed” quando lavoravo a più file contemporaneamente ecc…, ma sempre risolto spontaneamente dopo pochi secondi).

 

Insomma, non che io abbia tantissime esperienze sul mondo hosting, ma tutto sommato – ripeto – alla fine non mi lamento e quindi ecco che condivido volentieri questa loro offerta:

Questa è la mail ricevuta appena pochi giorni fa, via newsletter periodica, da #Vhosting.
(l’hosting che attualmente ospita questa community)

>>>

Gentile ***(nomeutente),

sappiamo bene che in tanti desiderano un sito WordPress velocissimo, siamo quindi felici di comunicarti che abbiamo ottimizzato ulteriormente i nostri piani WordPress con SSD.

Da oggi i nostri server sono ancora più performanti: una nuova tecnologia ci ha permesso di velocizzare centinaia di WordPress.

Vuoi rendere una scheggia il tuo WordPress con i nostri nuovi server super rapidi?

Se sì, approfitta del codice sconto che scade a mezzanotte del 28 febbraio e che ti da diritto a 20 euro di sconto sull’acquisto dei nuovi hosting wordpress super veloci, server “Made in VHosting” continuamente ottimizzati e dotati di dischi SSD.

Per accedere a questa promo inserisci il codice WPSSD20 nel carrello.

L’offerta si applica per nuovi acquisti e non per rinnovi/aggiornamenti di servizi esistenti. In caso di upgrade da un qualsiasi servizio in catalogo, ad hosting SSD, lo sconto applicato e’ del 30% sul costo di upgrade.

Un saluto.

<<<

Il promobanner

vhosting-it.com
Clicca sull’immagine per visitare il vhosting-it.com

Le caratteristiche dell’offerta:

hosting ssd
Clicca per visitare: vhosting-it.com/hosting-wordpress.php

Demo acquisto e coupon:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Io, al momento, ho un “semplice” WordPress 03 e – sinceramente – non so se alla scadenza (aprile) rinnoverò e/o passerò a ssd03.

Tuttavia trovo questa promo interessante, e quindi mi fa piacere condividerla 🙂

 

PS: se desiderate provare vhosting, potete farlo tramite il mio referal link (in sidebar)!

A voi non cambia niente, ma aiuterete me per l’eventuale prossimo rinnovo 😉

I miei rapporti con vhosting sono terminati, dunque il referral link non è più valido.

 

[amazon_link asins=’B016W7JKPK,B007Q4ONCO,B01K3WBJOA,B00WHEDVNK,0072132795,097118383X,B01MF6BZUY,1411653149′ template=’ProductCarousel’ store=’lal0a-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3c4eb274-f312-11e6-ae91-a3357d350a2b’]

 




Lascia un commento