new_home

Migrazione su Serverplan in corso :)

Migrazione in corso …. Io ci ho provato a rimanere su vhosting, ma tra me e loro ci son problemi di comunicazione e quindi meglio cambiare casa!

Lì mi rimarrebbe ancora un mese da fare, ma meglio cambiare casa!

Mi rimangono anche cca 15€ di affiliazioni, ma – davvero – meglio cambiare casa!!!

 

Non che sia male come hosting (il mio sito non è praticamente mai stato offline!), ma hosting è anche supporto, cortesia, professionalità, competenza, trasparenza nell’esporre il proprio servizio … e tutte queste cose, a mio modestissimo parere, a vhosting mancano e quindi, again, meglio cambiare casa.

 

Dopo la mia migrazione, ecco come l’ha presa vhosting…

vhosting-terminated
Insomma: Ci siam terminati a vicenda = Amen 😛

 

Così ho acquistato il piano in offerta su Serverplan (come da precedente articolo).

Tra poco qui tutto sarà offline, e poi toccherà reimportare sul nuovo servizio.

 

Ci sarà un discreto downtime, ma farò prima possibile, prometto 🙂


Giusto qualche giorno fa (maggio 2017), via facebook, una discussione con l’operatore vhosting (io rispondevo – tra gli altri – ad uno che chiedeva info su vhosting)… Da lì ho scoperto che il mio account era ancora attivo (seppur terminato spazio ecc potevo ancora fare il login) e che avrei potuto fare richiesta dei soldi presenti nelle affiliazioni e richiedere la cancellazione definitiva dei miei dati. Così ho fatto, richiedevano una ricevuta ‘acconto per il credito maturato ecc… Non avevo tempo né voglia di stampare e compilare moduli per quei 15€, e quindi ho chiesto di tenerseli e terminare comunque. Non mi hanno risposto, ma Qualche giorno dopo, riprovando l’accesso, non mi è stato possibile e quindi deduco abbiano accolto con favore il mio invito e la mia richiesta. Insomma, si conclude così, spero, la mia esperienza con vhosting.

Rimangono server affidabili (dirò sempre, praticamente mai un downtime!), ma – opinabilissima opinione – non basta questo ad un hosting per essere un buon hosting.

 




Un commento su “Migrazione su Serverplan in corso :)

Lascia un commento