Fedez, per la gioia di Gasparri, è finito in ospedale

Fedez, per la gioia di Gasparri, è finito in ospedale

Fedez, proprio come il mio vicino, crede di essere il padrone del mondo, evidentemente, e quindi di poter alzare la musica come pare a lui, quando pare a lui, senza preoccuparsi di “chi gli sta intorno”! Così, alla fine, il vicino si arrabbiò e… Fedez è stato ricoverato con una prognosi di 15 giorni per trauma alla mandibola (insomma, un pugno in faccia)!

Il vicino, un 41 enne, avrebbe suonato a casa di Fedez intorno alle 6 di questa mattina per lamentarsi del volume alto (cioè, gente, alle sei del mattino!!!). Da lì, la lite sarebbe scattata in breve tempo, ma non è chiaro chi dei due abbia colpito per primo (il 41 enne ha una prognosi di 10giorni per trauma facciale, quindi “ha vinto”). Nell’appartamento di Fedez, in quel momento, c’erano una decina di persone.

In ogni caso, le condizioni di entrambi non erano gravi, ed entrambi sono stati subito dimessi. Non si sa ancora se verrà sporta denuncia.

Fedez mi sta pure relativamente simpatico (o, comunque, non antipatico), ma volume alto alle sei del mattino… Cioè, Fedez, un po’ di educazione e rispetto per il resto del mondo no, eh? 😕

Insomma, son contro la violenza, ma tu te la sei proprio cercata!




Lascia un commento