Fastweb mobile: offerta esclusiva con SosTariffe

Fastweb mobile: offerta esclusiva con SosTariffe

È finita l’attesa: da oggi si può attivare la tariffa esclusiva di SosTariffe.it che offre 5GB, 500 minuti e 300 SMS a 10 euro al mese per sempre. Svelato anche il nome dell’offerta e il provider: Mobile Fuel Extra di Fastweb. Secondo i calcoli di SosTariffe.it è l’offerta più economica fra quelle che offrono la stessa quantità di GB, con un risparmio mensile di oltre 10 euro.

Anche Fastweb Mobile ha scelto SosTariffe.it come mezzo per veicolare promozioni esclusive e particolarmente vantaggiose, non reperibili tramite altri canali. L’operatore telefonico virtuale affida al portale di confronto una tariffa cellulare dedicata con ben 5 GB, 300 SMS e 500 minuti al mese.

La promozione ricordiamo era già prenotabile dal 7 marzo scorso, in occasione del lancio del nuovo comparatore di telefonia mobile di SosTariffe.it completamente rinnovato e che permette un confronto ancora migliore delle tariffe cellulari. Tuttavia, restavano da svelare i dettagli della tariffa e il provider che l’avrebbe proposta. Oggi SosTariffe.it rivela i dettagli e pubblica sul sito le caratteristiche della nuova Fastweb Mobile Fuel Extra.

Le oltre 15.000 persone che hanno già prenotato l’offerta possono a partire da adesso decidere se attivarla o meno, utilizzando i codici coupon che hanno ricevuto ieri via e-mail.

Caratteristiche di Mobile Fuel Extra esclusiva di SosTariffe.it

L’offerta Mobile Fuel Extra di Fastweb Mobile costa 10 euro al mese per sempre e include 5 GB, 500 minuti verso tutti e 300 SMS verso tutti. I principali vantaggi di quest’offerta sono:

  • prezzo più basso rispetto alle offerte della concorrenza con un simile bundle: secondo i calcoli del portale, questo tipo di offerte costano in media 20 euro, perciò con la promo Fastweb risparmi 10 euro al mese;
  • nessuna soglia settimanale da rispettare;
  • rinnovo ogni 30 giorni (e non 28 come ormai la maggior parte delle tariffe);
  • offerta disponibile sia su nuova SIM sia in portabilità;
  • nessuna Tassa di Concessione Governativa;
  • nessun vincolo (l’offerta è una ricaricabile automatica).

Come attivare Mobile Fuel Extra su SosTariffe.it 

La nuova tariffa è quindi disponibile per tutti, sia quelli che compreranno una nuova SIM, sia quelli che preferiscono conservare il proprio numero e portarlo a Fastweb Mobile.

La promo è attiva fino al 31 marzo 2016.

Per attivare Mobile Fuel Extra devi seguire 3 semplici passi:

  1. Richiedi il codice coupon inserendo i tuoi dati su questa pagina. Ci sono solo 1.000 codici al giorno. Se hai già prenotato quest’offerta, ieri hai ricevuto il tuo codice all’e-mail inserita in fase di prenotazione;
  2. Ricevi il codice coupon via SMS e le istruzioni per attivare l’offerta via email;
  3. Recati in un qualsiasi punto vendita Fastweb con il tuo coupon, un documento d’identità e il tuo codice fiscale. Attenzione: il codice è valido per 2 settimane dal momento in cui lo ricevi.

Richiedi subito i tuoi codici »

C’è un costo di attivazione?

Al punto vendita Fastweb dovrai corrispondere 20 euro (IVA Inclusa) ma: 10 euro corrispondono al primo mese di tariffa, e gli altri 10 euro potrai usarli sia come credito telefonico oltre soglia o per acquistare altri servizi, sia come pagamento del secondo mese. Non c’è nessun’altra spesa da pagare.

L’unica differenza con altre ricaricabili è che dovrai associare all’offerta l’addebito automatico sul tuo conto corrente (bancomat) oppure su una carta di credito. I 10 euro di ricarica mensile verranno scalati automaticamente ogni 30 giorni dal tuo conto o carta. Questa è una modalità che le compagnie telefoniche utilizzano sempre di più; ti ricordiamo che se non hai un conto corrente puoi averne uno senza alcun costo né spese fisse. Dai un’occhiata al comparatore di conti correnti per confermarlo.

Se vuoi sapere se la tariffa di Fastweb Mobile in esclusiva su SosTariffe.it è davvero una delle più convenienti del mercato, fai un semplice confronto sul comparatore di tariffe telefonia mobile reperibile cliccando il bottone verde qui sotto:

Confronta Offerte Cellulari »

Fonte: sostariffe.it/news/tariffa-esclusiva-sostariffe-it-con-5gb-a-10-euro-per-sempre-227887/

Trovo sia un’ottima offerta (soprattutto per i 5GB di internet) 🙂

Non ho mai usato fastweb mobile, quindi non conosco i loro servizi.

Voi cosa ne pensate? Vi piace l’offerta? Conoscete / avete mai usato fastweb mobile?




Lascia un commento